Test Intelligenze Cromatiche – Esplora te stesso e Crea la tua Immagine

Test delle 15 intelligenze Cromatiche

Esplora te stesso e Crea la tua Immagine

I colori che ti aiutano a crescere, evolvere e a creare la tua immagine: CONSAPEVOLE, UNICA, IRREPETIBILE !

Quando la mente si riempie di luce, ti rivela la via della felicità(Iliana Manfredi)

Disponibile in Italiano – Inglese

COD: 08416 Categoria:

Test delle 15 intelligenze Cromatiche – Esplora te stesso e Crea la tua Immagine

Autore: Iliana Manfredi

Ti accorgerai presto che i colori sono degli esseri viventi, ben integrati con tutto il mondo. I colori sono gli abitanti dello spazio ed è solo grazie a loro che riusciamo a rappresentarci nella realtà esteriore. Questi sono collegati con le nostre emozioni, le forze motrici del nostro essere. I colori sono tra i più grandi mezzi per ripristinare lo stato vitale ottimale di corpo, mente e spirito.

Questo Test, pratico, comodo, piacevole, ti permette di scoprire quali sono i Colori “Amici” quelli che ti fanno stare bene e che aumentano la tua energia vitale.

Seguendo i passi di questo test, scoprirai inoltre come “IDOSSARE” i colori nell’abbigliamento, come colore nei capelli e nella tua vita in senso generale.

Il test è fruibile da tutti… ma se sei curioso di approfondire gli argomenti, potrai frequentare uno dei corsi di Scuola Colore per conoscere più da vicino l’incredibile Mondo dei Colori e la scienza che manifestano.

I professionisti che operano nei seguenti settori troveranno speciali benefici nell’usare il test: centri benessere,  parrucchieri, hair stylist, consulenti d’immagine, colour coach, colour consultant e a tutti coloro che vogliono iniziare a scoprire come i colori ti conducono sulla via della felicità.

Il test è composto da: un mazzo delle carte composto da 15 colori – una plancia per disporre le carte – un libro di 25×25 cm  con il test a colori e le spiegazioni per eseguire il test.

Il presente test si basa sulla cromopsicologia ed è frutto di ricerca e studi fatti a livello internazionale da Iliana Manfredi fondatrice della Scuola Colore in oltre 30 anni di attività. I mentori e le fonti di informazione sono fra le più qualificate a livello internazionale.

Note sull’autrice

Iliana Manfredi

Creatrice, fondatrice di Ailight® Colori e Suoni- Scuola sull’energia del Colore
Iliana è una vera esperta in materia. In oltre 30 anni di attività ha aiutato centinaia di persone a sviluppare il proprio potenziale, liberando la creatività a tutti i livelli, creando percorsi di formazione e percorsi di benessere ad altissimo impatto.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Test Intelligenze Cromatiche – Esplora te stesso e Crea la tua Immagine”