La Triade dei Colori delle Infinite Possibilità, della Felicità e dell’Amore

COD: LE TRIADI Categoria:

La Triade delle Infinite Possibilità, della Felicità e dell’Amore

Vuoi immergerti in un viaggio affascinante attraverso il mondo dei colori e svelarne i segreti più profondi? Allora questo corso è un’autentica oasi di scoperta che non puoi permetterti di perdere!

In questa straordinaria esperienza formativa, sveleremo:

1. La Triade delle Infinite Possibilità: Un’esplosione di creatività e potenziale illimitato nascosti dietro ogni colore. Imparerai come sfruttarli per plasmare il tuo mondo.

2. La Triade della Felicità: Scoprirai come i colori possono influenzare il tuo stato d’animo e portare gioia nella tua vita quotidiana.

3. I Colori dell’Amore: Approfondirai il legame tra i colori e le emozioni, aprendo nuove prospettive nella tua comprensione delle relazioni.

3 Bonus inclusi nel corso per un valore di 80€

• La Mappa dei Tuoi Colori Mentali: Questo test rivelerà il tuo profilo pubblico, mostrandoti come gli altri ti percepiscono. Sarà un’illuminante esplorazione del tuo sé esterno.

• Il Love Test: Un viaggio intimo dentro di te, per comprendere meglio chi sei e come migliorare te stesso, aprendo porte nuove e avvincenti nelle tue relazioni.

• L’e-book sulle intelligenze emotive – I 7 Colori dell’Amore
  • E-book sul potere dei colori

Preparati per un’esperienza che trasformerà il tuo rapporto con i colori e con te stesso. Sii pronto a vivere un’avventura emozionante che ti condurrà alla scoperta dei tuoi colori interiori e delle infinite sfumature della vita!

I Colori delle Infinite Possibilità – I Colori della Felicità – I colori dell’Amore

Immergiti nell’incantevole mondo dei colori e scopri le possibilità infinite che si nascondono dietro la triade dei colori primari: giallo, rosso e blu. Questa triade è un vero e proprio scrigno di segreti, un mosaico cromatico da cui puoi estrarre un universo di sfumature, e attraverso di essi, aprire le porte della tua anima. Sperimenta l’attivazione dei codici segreti della tua interiorità con un’esperienza sensoriale che coinvolgerà ogni fibra del tuo essere.

Prosegui il tuo viaggio attraverso i “Colori della Felicità”, un percorso emozionale che stimolerà la tua creatività e ti condurrà verso la ricerca della felicità e dell’armonia interiore. Ogni colore è un portatore di saggezza ancestrale, una chiave per toccare le corde più profonde della tua anima e trasformare la tua vita. La felicità è un obiettivo condiviso da molti, ma i colori sono gli strumenti che possono illuminare il sentiero verso la gioia. Esplora i moduli di studio dedicati ai colori Arancione, Verde e Viola, attraverso i quali svilupperai la tua intelligenza e creerai le basi per un’espansione armonica delle tue memorie cellulari. Questo viaggio ti porterà alla scoperta della tua missione su questa Terra, ti guiderà nell’esplorazione di te stesso e ti aiuterà a superare le barriere che impediscono alla tua felicità di fiorire pienamente.

Ti starai chiedendo: “Come possono i colori aiutarmi nella mia vita quotidiana? E come possono contribuire a relazioni consapevoli e all’attrazione dell’abbondanza?

Iliana sarà la tua guida, svelandoti il potere dell’energia del colore per sviluppare relazioni più consapevoli e attirare l’abbondanza nella tua vita. Il colore è puro potere, un catalizzatore di trasformazione che ti permetterà di scoprire te stesso, esplorare il tuo potenziale e abbracciare la vita e le relazioni con gioia, leggerezza e piacere. Noi esseri umani siamo un intricato sistema di corpi di luce, intrecciati con le sette energie dei colori, risuoniamo all’unisono con queste frequenze. Allo stesso tempo, siamo fatti della stessa sostanza della Terra, condividendo minerali e radici. Questo corso ti porterà alla scoperta di te stesso attraverso il linguaggio dei colori, un viaggio affascinante ed efficace verso la tua interiorità.

In questo straordinario percorso formativo, esplorerai:

• I significati nascosti dietro i colori.
  • Come i colori possono influenzare le relazioni di coppia.
  • Come iniziare a costruire relazioni straordinarie, sia che tu sia single o in coppia.
  • Scaricherai manuali ricchi di consigli pratici per vivere i colori

Le lezioni successive ti guideranno ancora più a fondo in questo affascinante mondo di colori e scoperte interiori. Preparati per un’esperienza che trasformerà la tua vita e il tuo modo di percepire il mondo che ti circonda!

Cosa è compreso nel corso:
  • 3 ore di video lezioni per scoprire il segreto linguaggio dei colori
  • Esercizi interattivi
  • Schede esplicative
  • Test La mappa dei tuoi colori mentali (il tuo profilo pubblico)
  • Test Love per conoscere il tuo profilo privato
  • E-book I 7 Colori dell’amore per conoscere le tue emozioni

Cosa fare una volta acquistato il corso

• Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail con gli accessi diretti nella tua area studente.
  • Entra con le credenziali che hai creato al momento dell’acquisto e troverai il corso disponibile nella tua area corsi
  • Nella tua area studente, (circa a metà pagina) troverai disponibili i test che sono inclusi nel corso