Kit colori per studenti del Corso dei Colori Maestri

Il Kit per il Corso dei Colori Maestri contiene tutto quello che hai bisogno per immergerti nel mondo dei colori.

COD: KITMAESTRI Categoria:

Nella Confezione troverai:

• 1 Kit di 6 Bagni di Colore da 130 ML l’uno: n. 1 Magenta, n. 1 Arancione Spirituale, n. 1 Verde Spirituale, n. 1 Rosa Spirituale, n. 1 Turchese Spirituale

Rappresentano il Risveglio della Coscienza

I bagni di Colore Spirituali lavorano per sbloccare gli schemi karmici e le strutture di pensiero limitanti. Ti portano ad un ottava superiore sono una novità assoluta di Ailight. Consentono di accedere ad un livello di consapevolezza superiore, e di vivere emozioni che alleggeriscono l’animo e i pensieri. Ti accompagnano oltre, un cammino dove puoi ascoltare la tua anima e ritrovare realmente Te Stesso. Ci sono spazi, dove solo il Colore può portarti…

Benefici dei Colori spirituali

Arancione spirituale – Innamorarsi di se stessi, è il salto armonico, l’evoluzione della consapevolezza della creazione, l’incarnazione della bellezza, un salto nella “Pianura della Verità” dove dimora il Dio Eros, l’apertura ad un livello di piacevolezza del vivere di livello superiore. Il bagno Arancione Spirituale si abbina all’Arcangelo Jophiel.

Verde Smeraldo Spirituale – Usare il colore verde spirituale ti aiuta a superare l’angoscia di qualsiasi esperienza e andare avanti con rinnovata speranza e fiducia. Questo colore supporterà la tua leadership intuitiva e ti aiuterà ad espandere veramente te stesso e la tua visione. Il colore verde spirituale può aiutarti a rivalutare il tuo vero percorso nella vita.

Ricordati che il tuo potere viene dalla tua verità e saggezza interiore, è la bontà d’animo incondizionata, permanente che non chiede nulla in cambio, si eleva dagli istinti animali, infondendo sicurezza e calma. Il bagno Verde spirituale si abbina all’Arcangelo Raffaele

Magenta – Sblocca i programmi mentali che limitano la tua visione della vita. Il colore magenta ti permette un salto vibrazionale nel cuore dell’umanesimo. Incoraggia l’apertura mentale e la ricerca di risposte al di là di ciò che è considerato normale e convenzionale. Il bagno Magenta si abbina all’Arcangelo Metatron.

Rosa spirituale – è l’inizio, l’avvio nuovo per la propria vita, infonde un amore particolare per la natura umana, l’elevazione dalla vita materiale. Il bagno Rosa Spirituale si abbina all’Arcangelo Uriel.

Turchese Spirituale – Porta all’apertura del cuore, dona benessere, tranquillità, libertà, beatitudine. Dona profondità e naturalezza nel respiro e libera la testa da congestioni.
Il bagno di turchese spirituale si abbina all’Arcangelo Gabriele.

• n. 1 Essenza Alchemica Oro

L’attivazione del 12° chakra rappresenta l’attivazione di attività superiori. La persona ORO è in grado di accumulare denaro e ricchezza nel momento in cui elimina i suoi blocchi. Il riferimento oro- ricchezza è abbastanza chiaro.

Afferma che hai la conoscenza per unire il tuo corpo con l’energia della vita!

Le persone “Oro” sono anime antiche, dotate di abilità psichiche, guidate dai loro Sé superiori. Sono incuriositi dal paranormale perché hanno una grande intuizione e un potere psichico innato. La loro personalità luminosa solleva gli spiriti, poiché emanano un’aura di ottimismo intorno a loro.

La frequenza ORO è umanitaria, sono coloro  che desiderano salvare il mondo; la loro ambizione è quella di servire gli altri. Sono qui per vedere la devozione dietro la realtà; vedere il bene in ogni evento e in ogni persona.

• n. 1 Essenza Alchemica Argento

L’alta vibrazione dell’Essenza Argento ti aiuterà a contattare la Madre Divina che è in te – l’Energia Femminile.

Consenti all’Energia Argento di fluire nel tuo corpo riempiendolo dell’intuitiva energia femminile. Afferma che il tuo spirito creativo Yin è connesso con lo spirito divino universale!

L’Essenza Argento ti porta in contatto con l’ intuitiva energia femminile.

L’argento è il colore della pace e della persistenza, calma la tensione nervosa, porta serenità ed espande la consapevolezza.

L’argento rafforza anche il processo di guarigione attraverso la purificazione, il rilascio di malattie e densità dal corpo e l’eliminazione della tossicità dal sangue e dai tessuti.

Ciò include la guarigione dei reni e l’equilibrio della funzione ormonale, oltre a portare chiarezza.

L’argento è anche ottimo per la protezione e la messa a terra.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit colori per studenti del Corso dei Colori Maestri”