Libro I 5 sistemi energetici umani

8,9922,00

Svuota

I 5 sistemi energetici umani

di Iliana Manfredi

Antichissimi codici si fondono nelle scoperte odierne e a passi decisi ci portano a guardare verso nuovi orizzonti di conoscenza e di guarigione dell’anima.
Scoprirai inoltre tutti i benefici delle  Essenze con Colori e Suoni, la loro metodologia di utilizzo per il tuo benessere personale e professionale. 
COD: 08419 Categoria:

Descrizione

I 5 sistemi energetici umani

di Iliana Manfredi

Antichissimi codici si fondono nelle scoperte odierne e a passi decisi ci portano a guardare verso nuovi orizzonti di conoscenza e di guarigione dell’anima.
 
Chi siamo veramente noi come esseri umani ? E’ una domanda che cattura la nostra attenzione, alla quale stiamo tentando da secoli di dare una risposta.
Questo studio sui 5 sistemi energetici umani, ha lo scopo di tessere i fili di collegamento che generano la struttura umana, attraverso la geometria sacra, la numerologia, i suoni, i colori, le gemme
I deva e le strutture olografiche del piano divino tutto sia interconnesso.
Siamo esseri multidimensionali, sviluppati su vari livelli e l’uno interagisce con l’altro. Un dolore fisico, un blocco emotivo, trae la sua origine ed espande i suoi effetti su tutti i livelli.

Nel processo evolutivo della neuro biologia umana, la luce attraverso specifici strumenti, espande giorno per giorno le nostre forme pensiero. Stiamo scoprendo i nostri corpi energetici, e questo

Nuovo livello di comprensione rivoluzionerà il nostro modo di vedere e vivere la vita, cosi come ci donerà la consapevolezza concreta di essere co-creatori della vita su questo pianeta.

Siamo esseri fisici, emotivi e spirituali;  queste tre queste dimensioni si intrecciano e rappresentano il nostro stato di benessere globale. Quando in qualsiasi momento uno di questi corpi è fuori equilibrio, si crea il disagio emotivo che altera lo stato di salute. Ogni dimensione ha il suo ruolo nella stabilizzazione della nostra salute e richiede un supporto specifico.

I nostri corpi fisici possono essere sostenuti con aria, acqua, cibi ed erbe. I corpi emotivi e spirituali hanno bisogno del supporto di altri elementi dell’universo, che includono suoni, luce, colori, cristalli, gemme e fiori. Altri aspetti del sostenere tutto il nostro corpo derivano da parole positive e tocco amorevole. Ci sono molti modi diversi in cui riceviamo vibrazioni curative dall’universo. È importante essere aperti all’esperienza.

Quando parliamo di riequilibrio energetico, in modo serio, sistematico e professionale, dobbiamo prendere in considerazione tutti i livelli energetici dell’essere umano, utilizzando gli strumenti di luce disponibili.  L’analisi degli squilibri sui vari livelli deve essere chiara e approfondita e l’uso di più rimedi contemporaneamente permette sblocchi più rapidi ed efficaci.

In questo libro, potrai apprendere come sono interconnessi i 5 sistemi energetici umani e sulle metodologie che potrai utilizzare per un riequilibrio globale. 

Scoprirai inoltre tutti i benefici delle  Essenze con Colori e Suoni, la loro metodologia di utilizzo per il tuo benessere personale e professionale. 

Libro 15*21 – 216 pagine a colori – lingua italiano

Note sull’autrice

Iliana Manfredi

Creatrice, fondatrice di Ailight® Colori e Suoni- Scuola sull’energia del Colore
Iliana è una vera esperta in materia. In oltre 30 anni di attività ha aiutato centinaia di persone a sviluppare il proprio potenziale, liberando la creatività a tutti i livelli, creando percorsi di formazione e percorsi di benessere ad altissimo impatto.

 

 

Informazioni aggiuntive

formato

Copertina flessibile, e-book

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Libro I 5 sistemi energetici umani”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8,9922,00

Svuota
 
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi i nostri contenuti ed approfondimenti
Provala, puoi sempre rimuoverti dalla lista quando vuoi.