Il Potere dei Colori Maestri

Archetipi e colori per migliorare la tua vita

Corso on line zoom

Con Iliana Manfredi

I COLORI MAESTRI

Vieni a scoprire come le intelligenze dei Colori Maestri e gli Archetipi ti sostengono per migliorare la tua vita

Docente: Iliana Manfredi

Un corso esclusivo di Scuola Colore, per elevare la tua vita con i Colori Maestri

Acquisisci gli strumenti per creare una VITA STRAORDINARIA

Esiste un livello di vita superiore, al quale puoi accedere cambiando la tua vibrazione interiore, un qualcosa che forse tu percepisci, ma non sai come arrivarci, quale direzione prendere.Spesso non solo le parole, che ci guidano, ma piuttosto intuizioni, quel sesto senso … quel non so che.

Ma se non fosse solo così?

Se fosse possibile accedervi attivando delle coscienze di livello superiore? Attivare quel livello intuitivo che ci permette di manifestare nella realtà la versione migliore di noi stessi?

Il corso ha lo scopo di aprire la mente ad un livello superiore di possibilità e l’energia vibrazionale dei colori attivano tutti il sistema. Occorre conoscenza tuttavia per diventare Maestri di se stessi.

Sotto la voce di un canto antico i Colori Maestri aprono le porte della tua verità più profonda.

Il codice segreto contenuto nei Colori Maestri ci permette di entrare dentro questo antico e potente enigma custodito dentro di te, nell’essenza primordiale di cui sono composte le tue cellule, qui troverai le chiavi per utilizzare il colore come strumento di connessione con l’infinito.

Bianco e Nero, Oro e Argento, Turchese e Verde Smeraldo, Salmone, Rosa e Magenta illumineranno il tuo cammino per donarti la possibilità di aprire altre porte di conoscenza dentro te.

I colori maestri sono riflessi di Verità che ci permettono di esplorare le porte più segrete del nostro inconscio, in questi 4 incontri esploreremo i significati di questi colori ed entreremo nel viaggio dell’anima per migliorare concretamente la qualità della tua vita, esplorando un’ottava superiore.

Programma degli incontri

• Il potere dei colori maestri

• Il potere del Magenta
    • Il potere del Arancio spirituale