Kit cromoterapico per studenti del corso Colour Healing Massage

Il Kit per il Corso Colour Healing Massage contiene tutto quello che hai bisogno per iniziare il percorso nel mondo dei Colori.

COD: KITMASSAGE Categoria:

Il Kit Colour Healing Massage contiene tutto quello che hai bisogno per fare il massaggio Colour Healing Touch

Nella Confezione troverai:

• n.1 Aura Cleanser

Aura Cleanser è un’incredibile formulazione alchemica che grazie al suo elevato potere vibrazionale, è programmata per dissolvere le energie negative presenti nel campo aurico e ad  attrarre energie positive ad alta frequenza.

E’ stata formulata dal famoso Alchimista Antony Cooper, mediante un processo alchemico che raccoglie le informazioni codificate dei cristalli, oli essenziali, fiori, erbe, forme geometriche, vibrazioni cosmiche, frequenze planetarie e colori.

Ideale per ripulire gli ambienti in casa o negli uffici dall’inquinamento elettromagnetico provocato da cellulari e computer, lasciando una gradevole sensazione di benessere, di rinnovata energia, lucidità e ottimismo.

Consigliata negli ambulatori dove avvengono trattamenti di qualsiasi genere, inclusi massaggi o terapie fisiche.  Può anche essere impiegata per la pulizia energetica di gemme e cristalli.

• n.1 Colour Chakra Rosso da 10 ml
  • n.1 Colour Chakra Arancione da 10 ml
  • n.1 Colour Chakra Giallo da 10 ml
  • n.1 Colour Chakra Blu da 10 ml
  • n.1 Colour Chakra Viola da 10 ml
  • n.1 Colour Chakra Rosa da 10 ml

Gli oli essenziali hanno un alto potere curativo e quando si estrae l’olio dalle piante, non si estrae solo una miscela di principi attivi definiti dal punto di vista biochimico: esso rappresenta i certo senso anche l’“anima “, la “personalità” della pianta, liberata dagli aspetti materiali.

Ogni pianta ha una sua particolare impronta o energia e può offrire qualcosa di unico, comunicando una informazione che nel sistema informativo-energetico umano può essere carente o distonica. Questi concetti si rifanno a una visione “olistica”: holos in greco significa il tutto, l’intero, l’unità delle parti.

• n. 1 Essenza Passion – Amore Vero

Vivere bene in coppia è il dono più grande della vita ed è il più grande percorso di crescita dell’anima. Un unione di grande valore, presuppone il risveglio di valori autentici, l’ascolto del proprio cuore e il guarire le ferite del cuore, subite nel passato o durante l’infanzia.

Questa essenza è una luce che accende l’autentico raggio di Amore Vero, nel Cuore delle persone. La vibrazione dell’Amore Vero è il primo passo per guarire il Cuore. Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose.

• n. 1 Essenza Mi Amo

Il Cuore è abbondanza, apriti ad una ricchezza di possibilità attraverso l’Essenza Mi Amo. L’essenza Mi Amo simboleggia il caleidoscopio dei doni della vita che giungono a te da ogni direzione.

Ogni colore apre un diverso cammino di abbondanza e di ricchezza di tutto quello che di buono c’è nella vita. Questa essenza aumenta la tua creatività, perché dona la capacità di cogliere la bellezza di ogni cosa, aprendo gli occhi del cuore che ti porteranno a scegliere la via della Prosperità.

Spesso ti dimenitchi di amare te stesso, questa Essenza ti aiuta a ricordarlo. Devi amarti per attivare la capacità di creare prosperità.

• n. 1 Essenza Amore Puro

È un potente purificatore e rinforzante del cuore per coloro che desiderano sperimentare l’amore e onorarlo.  L’anima impara a riempirsi dall’interno di forti forze spirituali, in modo che la capacità di amare l’altro sia basata sulla capacità di onorare e nutrirsi.

Amore puro ci insegna ad aprirci dolcemente imparando a identificarci e ad accettare il lato più morbido di noi stessi. Questo crea confini che sono inclusivi piuttosto che esclusivi, ricordandoci la nostra forza essenziale che include i nostri aspetti più sensibili e gentili. La capacità di cadere e abbracciare la presenza calda e amorevole dell’amore materno è il dono stesso dell’amore.

Amore Puro ti permette di alzare la tua frequenza interna, modificare a livello strutturale il tuo sistema neurobiologico e il mindset dei tuoi pensieri

• n.1 Olio Corpo Accordo Verde

Accordo Verde Nota Fa – Olio corpo Riequilibrante  con olio essenziale di Pino mugo

Verde  –  Ha un effetto riequilibrante e calmante.

L’essenza di pino mugo porta il profumo del bosco direttamente a casa, è ideale d’ inverno, oltre al suo profumo rilassante ha anche un effetto balsamico per le vie respiratorie.

Anima e psiche: l’olio essenziale di pino mugo rilassa anima e corpo dopo una giornata lavorativa di stress e aiuta a sopportare meglio le giornate grigie e fredde. Sostiene in caso di stanchezza psichica e dona serenità e tranquillità.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit cromoterapico per studenti del corso Colour Healing Massage”