Kit colore per Studenti del Corso Base sul Linguaggio nei Colori

Il Kit per il Corso Base sul Linguaggio nei Colori contiene tutto quello che hai bisogno per iniziare il percorso nel mondo dei Colori.

COD: KITBASE Categoria:

Nella Confezione troverai:

• n.2 Kit di 7 Bagni di Colore da 30ml composto da: n.1 Rosso, n.1 Arancione, n.1 Giallo, n.1 Verde, n.1 Blu, n.1 Indaco, n.1 Viola

Molti studi internazionali hanno dimostrato quali enormi benefici apporta l’acqua “informata” al corpo umano, abbinata alla forza della vibrazione del colore diventa un grandissimo beneficio, e da questo pensiero nasce il desiderio di trovare una via semplice per portare
questa terapia di benessere vicino alle persone, nella propria vita, nella propria famiglia e nella propria casa.

Cosa può esserci di più semplice di versare colore dentro alla vasca da bagno (o pediluvio) e immergersi?

Il bagno di colore è un modo semplice e divertente di assorbire i benefici delle vibrazioni del colore. Immergersi nell’acqua, elemento naturale, abbinare l’energia del colore, crea una meravigliosa atmosfera di benessere curativo che il corpo riconosce immediatamente. L’effetto terapeutico del colore è immediato.

Quando usare Acqua di Colore?

Ogni volta che lo desideri! Il colore ti aiuta a bilanciare l’energia del tuo corpo, attraverso le proprietà energetiche di ogni
singolo colore.
ROSSO, ARANCIO e GIALLO sono colori “Caldi e Stimolanti”, che donano energia dal punto di vista fisico e danno concretezza alle decisioni prese. Si consiglia di utilizzarli nel bagno del mattino o durante la giornata fino alle prime ore del pomeriggio. VERDE, BLU, INDACO e VIOLA sono colori “Freddi e Calmanti”. Un bagno prima di andare a dormire, è il momento migliore per utilizzarli, tuttavia a piacimento possono
essere utilizzati.

Come è fatto l’Acqua di Colore?
Acqua di Colore è un pigmento organico puro e non lascia residui o macchie di colore. Un pigmento è come un granello di sabbia, e mescolati insieme creano i colori come noi li vediamo. Non è tossico. Non contiene, profumi e oli. Il prodotto può essere tranquillamente utilizzato da
tutte le persone e anche dai bambini.

Istruzioni d’uso
Il colore viene assorbito dal corpo, attraverso l’immersione delle mani, dei piedi e del corpo. Versa il liquido nell’acqua del contenitore e/o
vasca, in acqua calda, ma non bollente. Immergiti per un tempo minimo di 10 min fino ad un tempo max di 20 min. NON ECCEDERE.

Per i colori rosso, arancione, giallo è consigliato di utilizzarli di giorno, perchè danno energia,  tutti gli altri colori possono essere utilizzati in un qualsiasi momento della giornata. diverso.

• n. 1 Kit Riequilibrio Energetico

Il kit di riequilibrio energetico è stato creato per dare energia a tutti i chakra, con un trattamento completo di 21 giorni.

Nella confezione sono contenute 9 fialette di Colour Chakra da 2 ml in nove diversi colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, viola, turchese e rosa e le istruzioni complete per utilizzare il kit complete di mappe energetiche!

Confezione in elegante cofanetto di cartoncino con decorazioni.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit colore per Studenti del Corso Base sul Linguaggio nei Colori”