I colori della mente

Un videocorso di Iliana Manfredi.
Un approfondimento sui Colori e su come questi possono migliorare la qualità della nostra vita.

COD: CORSO COLORI MENTE Categoria:

I Colori della Mente – La triade delle infinite possibilità

Con Iliana Manfredi

Un corso breve di Scuola Colore, per conoscere come usare l’energia dei colori per migliorare la qualità della tua vita.

I colori sono amici, insegnanti, consiglieri e guaritori. Ascolta questi messaggeri di colore che sono i nostri veri maestri. Ogni colore ha una forza trainante nella nostra coscienza delle cellule stesse, che a sua volta ha una forza trainante all’interno della coscienza di tutta la persona.

Portare colore nella nostra vita quotidiana, ci aiuta a collegarci con le corrispondenti  e diverse sfaccettature del proprio sé. Il colore è un potente catalizzatore e motivatore ci aiuta a riconoscere il nostro essere universale, che è saldamente impiantato nella nostra coscienza, ci aiuta a ricordare  noi stessi. Lasciare crescere i semi di colore dentro se stessi significa aiutare le nostre vite a svolgersi in modo pieno e ricco in ogni direzione.

Il colore è pura energia. Ogni colore dell’arcobaleno ha diverse frequenze e un diverso potere, i raggi di luce stimolano il corpo umano e si connettono con i nostri centri di energia (chakra).

Ogni Essere umano racchiude dentro di Sé “il mondo dei colori” e ogni colore racchiude in se, verità, virtù, livelli di intelligenza.

Scoprirai come integrare l’energia dei colori per raggiungere i tuoi obbiettivi e raggiungere il Life Style che desideri.

I colori sviluppano i nostri sensi, i nostri campi di energia e rappresentano un elemento importante nel processo evolutivo della consapevolezza.

Il colore influenza la personalità.

Argomenti trattati in questa lezione:
– Il Colore è emozione
– I Colori ti rivelano chi sei davvero
– Cattiveria o Malvagità
– Liberarsi dall’insicurezza
– I 3 colori primari – rosso, giallo, blu

MODALITA’ DI ACCESSO AL CORSO

1. Se hai effettuato il pagamento con carta di credito l’accesso è immediato, riceverai una mail con il riepilogo, nel caso controlla nello spam – se per qualche motivo non dovessi ricevere la mail, troverai il corso sempre disponibile nella tua area studente, clicca qui  https://scuolacolore.com/wp-login.php e seleziona Area Studenti dal menù account. Per accedere usa le credenziali che hai usato per registrarti al sito.
  2. Se invece hai optato per l’opzione pagamento con bonifico,se ti è possibile inviane copia a segreteria@scuolacolore.com e l’operatore attiverà prontamente il corso. Ti arriva un mail con la notifica. Troverai il corso disponibile nella tua area studente.

Lezioni successive

presto in arrivo!